cialis generico prodotto in india levitra fine licenza cialis precio farmacia guadalajara levitra 10 non ki funziona

Ieri BeGear ha partecipato all’evento Job in Campus organizzato dall’Università di Salerno. Lo scopo della manifestazione è favorire e agevolare l’inserimento dei ragazzi laureandi, laureati e neolaureati nel mondo del lavoro. Sono state 60 le realtà aziendali che hanno partecipato all’evento di quest’anno, per noi di BeGear è stata la prima volta. Come si dice: “la prima volta non si scorda mai”, è stato un vero successo!

Per l’intera giornata siamo stati a disposizione dei laureandi e laureati dell’Università di Salerno, per colloqui e incontri one-to-one presso il desk allestito nel Teatro di Ateneo.

«Il 75% dei ragazzi selezionati – spiega Maria Di Lucrezia, HR di BeGear – sono in linea con le nostre attività aziendali. Abbiamo incontrato ragazzi con conoscenze in linguaggi di programmazione Java, C#, C++,  C, JavaScript e Html e framework come AnjularJs, NodeJs, Spring, Hibernate; competenze molto richieste tra i nostri profili tecnici. Questa è la riprova che le università italiane, soprattutto nel settore informatico, danno il giusto imprinting ai ragazzi che vogliono fare della programmazione la loro professione>>.

Aggiunge Filomena Obemaier, marketing specialist di BeGear: << Oltre alle modalità di selezione, abbiamo presentato BeGear, le opportunità di ingresso e i numerosi corsi di formazione che offriamo ai ragazzi che hanno un diverso percorso di studi quale giuridico/economico e ingegneristico gestionale. Oggi, oltre ad un’alta domanda di esperti sviluppatori IT, c’è una forte richiesta di consulenti SAP; per questa figura professionale è necessaria una specializzazione pratica e diretta all’inserimento nel mondo del lavoro. Proprio come facciamo noi! >>. 

Un’esperienza da rifare? Sicuramente!

Show Buttons
Hide Buttons