Begear, azienda di formazione e consulenza IT, guidata da Antonello Spinetti rientra tra le mille aziende europee elencate dal Financial Times che hanno registrato il più alto tasso di crescita annuale. BeGear è rientrata, per il primo anno, tra le migliori aziende nel ranking “FT1000: High-Growth Companies in Europe”. L’azienda si è classificata tra le Top 1000 in Europa e tra le 60 realtà in Italia.

Il Financial Times scrive: l’Europa sta vivendo una ripresa sostenuta, se non equamente ripartita. Parte di questa espansione proviene dalle start-up e da altre aziende in rapida crescita che stanno aggiungendo posti di lavoro, interrompendo le industrie e diffondendosi ben oltre il loro territorio”.

<< Abbiamo oltre 70 dipendenti e da meno di un anno abbiamo lanciato e consolidato la sede di Milano – continua Antonello Spinetti, CEO di BeGear – Per noi è il primo anno e siamo soddisfatti del risultato ottenuto. È una conferma del buon lavoro che tutto il team ha svolto e sta svolgendo per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Siamo orgogliosi e motivati a fare di più e bene. Per il prossimo anno aspiriamo ad arrivare tra le prime 10 in Italia e tra le prime 100 in Europa. Il nostro obiettivo è essere migliori. La nostra mission è sviluppare talenti, progetti, persone >>.

Show Buttons
Hide Buttons