Per la prima volta, LinkedIn ha organizzato il “Italy Talent Awards 2018”, un riconoscimento esclusivo che mira a celebrare il successo delle aziende in Italia nell’acquisizione di talenti e nell’employer branding.

Il Linkedin Talent Awards sono stati organizzati per celebrare il successo delle aziende che hanno utilizzato Linkedin per i propri obiettivi di business.

Gli awards sono 4:

  • Best Employer Brand on LinkedIn
  • Best Talent Acquisition Team
  • Best Culture of Team Learning
  • Top Social Recruiter

Dall’analisi delle performance di tutte le aziende italiane che usano LinkedIn per trovare, assumere, formare e far crescere i migliori talenti, Begear è stata scelta come finalista per la categoria “Best Talent Acquisition Team: Below 1000 Employees.
All’evento, giovedì 25 ottobre, hanno partecipato la responsabile delle risorse umane Raffaella Borriello e Maria Di Lucrezia, una delle nostre esperte recruiter.

“Un’esperienza entusiasmante” – afferma Raffaella. Begear è arrivata in finale al fianco del GRUPPO EURIS e SPINDOX entrambe aziende di consulenza ICT, ma molto più grandi e strutturate. Continua la Responsabile delle Risorse Umane: “Non abbiamo portato il premio in casa, ma per noi è stata ugualmente una vittoria; è stata una vittoria essere lì. Eravamo l’azienda più piccola al fianco di grandi brand come ENI, Intesa San Paolo, Pirelli, BPER BANCA, Poste Italiane e tanti altri. Per noi di Begear è stato un traguardo molto importante, una conferma della passione e della professionalità con cui svolgiamo il nostro lavoro: dall’accoglienza ai clienti all’attenzione per i dipendenti, dalla selezione all’asunzioni, dalla consulenza alla formazione, dal marketing all’amministrazione. Oggi un grazie particolare va alle nostre eroine della selezione: Maria, Giulia e Veronica”.

L’augurio è di rientrare anche nel 2019 tra i Linkedin Talent Awards oltre che come finalisti anche come vincitori.

Show Buttons
Hide Buttons