Corso VMware Data Center Virtualization Fundamentals

1.A chi è rivolto
Il corso VMware Data Center Virtualization Fundamentals è rivolto ad aspiranti consulenti systems engineers, data center administrators e cloud administrators.


2.Descrizione

Tale corso provvederà a fornire una comprensione di base dei prodotti VMware incluso le sfide in ambito business per le quali questi prodotti sono destinati a risolvere.

Prepara per esame: VCAD510

Pre-requisiti: Per partecipare al corso VMware Data Center Virtualization Fundamentals occorre dimestichezza con il pc, conoscenza fondamentale del networking.

 

Codice: VCA-DCV


3.Contenuti

Il corso si compone di 3 moduli. Si inizia con l’introduzione ai Data Center Virtualization con VMware vSphere. Questo modulo definisce Data Center Virtualization, fornire esempi tecnici, e, infine, fornisce una panoramica della linea di prodotti vSphere.
Il Modulo 2 riguarda i componenti di VMware vSphere. In questo modulo spiegheremo cosa è vSphere e come i suoi componenti supportano Data Center Virtualization.
Ci sarà una panoramica sulle macchine virtuali, l’hypervisor ESXi, vCenter e le sue caratteristiche, storage e networking virtuale, vCenter Operations Manager, vCenter Configuration Manager e vCenter Site Recovery Manager.
Il terzo modulo sarà un riepilogo pratico degli argomenti su esposti.


4.Informazioni

Modalità:
Aula*

Durata: 8 ore

Costo: € 320,00


*
Questo corso è disponibile anche in modalità online e individuale in aula. Per informazioni circa la durata, il costo e la modalità di erogazione puoi scriverci a formazione@begear.it o telefonarci al numero 081.18896540.

Richiedi info sul corso

 

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Corso*

Messaggio

Acconsento alle informative sulla Privacy & Cookie

Show Buttons
Hide Buttons