Corso Alfresco Certified Workdesk Consultant

1.A chi è rivolto

Il corso Alfresco Certified Workdesk Consultant è rivolto a consulenti, amministratori e sviluppatori che hanno una conoscenza sommaria Alfresco e desiderano installare, personalizzare, sviluppare e distribuire applicazioni Alfresco desktop.


2.
Descrizione

Per diventare consulente Alfresco Certified Workdesk bisogna maturare esperienza di gestione di un sistema ALFRESCO workdesk in un ambiente di produzione, attraverso il corso Bootcamp. Il corso si basa sulle aree di conoscenza a supporto delle attività di lavoro richieste da un amministratore Workdesk che sia in grado di sostenere con successo i sistemi di produzione. I candidati sono testati sulla loro capacità di:  comprendere l’architettura di Alfresco Workdesk; prendere decisioni informate su come installare un sistema Alfresco Workdesk per ambienti di produzione; comprendere come configurare Alfresco Workdesk e realizzare i casi d’uso, Amministrare la distribuzione, risoluzione dei problemi e problemi di indirizzamento che possono sorgere durante l’esecuzione di Alfresco Workdesk in un ambiente di produzione, capire come sviluppare nuovi plugin o FieldControls in Alfresco Workdesk

 Prepara per esame: ACWC

Pre-requisiti: Per accedere al corso Alfresco Certified Workdesk Consultant è essenziale una buona comprensione dei modelli di dati ECM, così come è imporante che il candidato abbia conoscenza del modello XML e della sua configurazione. È necessario altresì avere familiarità con il sistema operativo Linux o Windows . E’ un plus aggiuntivo la conoscenza del linguaggio di scripting come JavaScript così come come Eclipse (o altro IDE).

 

Codice: ACWC

 


3.Contenuti

  • Installare Alfresco Workdesk
  • Comprendere l’architettura e la tecnologia plug-in
  • Personalizzare i plugin con Workdesk Configurator
  • Definizione searches and eFiles
  • Usa Alfresco workflow
  • Capire i passi necessari per l’ulteriore sviluppo
  • Sapere come iniziare la risoluzione dei problemi.


4.Informazioni:

Modalità: Aula*

Durata:
40 ore

Costo: €1.600,00

*Questo corso è disponibile anche in modalità online e individuale in aula. Per informazioni circa la durata, il costo e la modalità di erogazione puoi scriverci a formazione@begear.it o telefonarci al numero 081.18896540.

Richiedi info sul corso

 

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Corso*

Messaggio

Acconsento alle informative sulla Privacy & Cookie

Show Buttons
Hide Buttons