Silvestro Barbarino

DevOps Engineer

“Chi mira più in alto si differenzia più altamente.”

Una scelta di vita mi fa incontrare Begear

Nasco e cresco in una famiglia dove è vivo e coltivato un grande amore tra di noi. Rispetto, impegno e dedizione rappresentano dei valori fondanti; la base di ogni relazione umana.

Dopo la laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, la ricerca del lavoro mi fa approdare a Milano. Ma non mi sento completamente realizzato; e, per questo riparto alla ricerca di nuove opportunità professionali. Così incontro Begear e rientro a Napoli.

Grazie a Begear realizzo uno dei miei più grandi sogni: lavorare in un contesto stimolante, con clienti di alto profilo.

Di cosa mi occupo?

Lavoro presso il cliente (come consulente) su un progetto di una grande multinazionale; nello specifico mi occupo di release e deploy nell’ambito del SDLC del Software. Il mio è un lavoro di squadra e sono a stretto contatto con i Programmatori. Svolgo per lo più attività in ambito Cloud utilizzando Microsoft Azure come Environment, contenitore sia del software che dei prodotti sviluppati per il cliente.

Pur scegliendo la vita del “consulente esterno”, la Begear è sempre attenta alla mia crescita umana e professionale.
La collaborazione, la spinta al miglioramento e l’ascolto sono tratti distintivi di chi gestisce l’azienda.

 

Cosa farò da grande?

Il mio obiettivo è poter crescere verticalmente nella mia professionalità in modo da poter guidare e coordinare un team. Credo di avere le skills sia soft che hard per poterlo fare, e sono sicuro che con il mio impegno riuscirò a realizzare il mio sogno.

 

Entra a far parte anche tu del Team Begear

Show Buttons
Hide Buttons