CORSO ITIL Foundation

1.A chi è rivolto
Il corso ITIL Foundation è rivolto a staff IT, IT Manager, Service Manager e Process Owner, Application manager, project manager e business manager coinvolti direttamente nell’erogazione e/o supporto dei servizi IT.

 

2.Descrizione 
ITIL® Foundation costituisce la proposta formativa di livello base per la certificazione in ambito IT Service Management, basata su ITIL® versione 2011. Questo corso è un’introduzione alla recente revisione delle best practice ITIL® che descrivono l’IT Service Management dalla prospettiva del ciclo di vita del servizio.

Prepara per esame: nessuno

Pre-requisiti: Non ci sono prerequisiti particolari per partecipare al corso ITIL Foundation. E’ richiesta unicamente una conoscenza generale della terminologia e dei principali concetti del settore Information Technology.

 

3.Contenuti

  • Introduzione
  • Service Management come prassi
  • Service Strategy
  • Service Design
  • Service Transition
  • Service Operation
  • Continual Service Improvement
  • Esercitazione finale: esame di prova



4.Informazioni

Modalità: Aula*

Durata: 24 ore

*Questo corso è disponibile anche in modalità online e individuale in aula. Per informazioni circa la durata, il costo e la modalità di erogazione puoi scriverci a formazione@begear.it o telefonarci al numero 081.18896540.

 

Richiedi info sul corso

 

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Corso*

Messaggio

Acconsento alle informative sulla Privacy & Cookie

Show Buttons
Hide Buttons